Vacanza in Umbria

Vacanza in Umbria

Vacanza in Umbria, agriturismo da sogno, raccomandato dal Washington Post: “L’Umbria non è la Toscana dei Poveri: è la via al paradiso“.

Un articolo straordinario che finalmente rende giustizia a questa regione . Il titolo è già di per sè esplicativo: “In Umbria, the poor man’s Tuscany, you can live like a king”.Tradotto, “in Umbria, la Toscana dei poveri, si può vivere da re”. 

Vacanze in Umbria, articolo del giornalista Anthony Faiola che precisa subito: quella Toscana dei poveri viene detto da chi non ha mai conosciuto l’Umbria veramente. “Non è un posto ordinario l’Umbria: oliveti, poderi, vigneti, centro storici e agriturismo da sogno – ammette nel suo articolo Faiola – Per quelli che definiscono l’Umbria una parte d’Italia che è la Toscana dei Poveri, dico che mi troveranno godendo “La Dolce Vitain stile rustico al tavolo da pranzo di un vigneto umbro, mangiando pasta al forno con il  tartufo innaffiato con un Sagrantino ben invecchiato... il tutto per la metà del prezzo che pagano gli altri a Firenze”.

articolo scritto da Anthony Faiola  November 7, 2013 sul Washington Post

Vacanza in Umbria per coloro che amano la cucina italiana, la distesa di uliveti, di agriturismi e di vigneti sono  una via verso il paradiso.

prenota la tua Vacanza in Umbria a Caresto  o chiama Myriam +39 3332141885

 

Agriturismo a Gubbio IT

Località Caresto, 21
Fraz. Carbonesca
06024 Gubbio (Perugia)
Umbria - Italia

Myriam
(+39) 333.2141885
(+39) 339.1420522
scrivici una email

Chambre d'Hôtes référencée
sur Homelidays.com,
Chambres d'Hôtes Gubbio